FAQ
Risposte alle domande più frequenti che ci fanno i nostri ospiti
È possibile avere dei letti supplementari?
I bambini sono sempre i benvenuti.
Gratis! Fino a 3 bambini di età inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nei letti presenti).
Gratis! Tutti bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente (salvo sia richiesto di mettere a disposizione culle o lettini).
Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1.
Quali sono gli orari del check-in e check-out
Il check-in è previsto dalle ore 14:00.
Il check-out è entro le ore 10.00.
La struttura accetta animali?
E’ previsto un supplemento di 40€ a settimana (20€ per durata del soggiorno di 2 notti) .
Quali sono i mezzi di pagamento accettati?
All’atto della prenotazione l’anticipo pari al 30% del prezzo pattuito deve essere pagato con bonifico bancario, mentre Il saldo del prezzo concordato deve essere versato al momento dell’arrivo in contanti o contestuale bonifico bancario o con carta di credito. L’imposta di soggiorno va pagata al momento della partenza.
Sono previsti costi aggiuntivi?
Sì, di norma è richiesto un deposito in contanti di 200 euro, da restituire al momento della partenza, ed è destinato a coprire eventuali danni arrecati alla proprietà nel corso del soggiorno e/o al pagamento di servizi extra usufruiti non compresi nel prezzo. Deve essere consegnato all’arrivo alla persona autorizzata, addetta al ricevimento dei clienti e sarà restituito alla partenza nello stesso ammontare se non sono riscontrati danni o non si è usufruito di servizi extra.
Come faccio a cancellare la prenotazione?
Sono applicate le seguenti regole in caso di rinunce comunicate prima della data del previsto arrivo:
1. Se la comunicazione viene data almeno 90 giorni prima dell’arrivo l’anticipo è interamente restituito
2. Se la comunicazione viene data dopo 90 giorni, ma almeno 60 giorni prima dell’arrivo: il 50% dell’anticipo viene trattenuto a titolo di penale e l’altro 50% viene rimborsato
3. Se la comunicazione viene data dopo 60 giorni, ma almeno 15 giorni prima dell’arrivo: il 70% dell’anticipo viene interamente trattenuto a titolo di penale e il 30% viene rimborsato
4. Se la comunicazione viene data dopo 15 giorni dall’arrivo: è dovuto il 50% dell’intero prezzo pattuito, l’anticipo del 30% viene pertanto interamente trattenuto a titolo di penale e il 20% dovrà essere pagato.
1. Se la comunicazione viene data almeno 90 giorni prima dell’arrivo l’anticipo è interamente restituito
2. Se la comunicazione viene data dopo 90 giorni, ma almeno 60 giorni prima dell’arrivo: il 50% dell’anticipo viene trattenuto a titolo di penale e l’altro 50% viene rimborsato
3. Se la comunicazione viene data dopo 60 giorni, ma almeno 15 giorni prima dell’arrivo: il 70% dell’anticipo viene interamente trattenuto a titolo di penale e il 30% viene rimborsato
4. Se la comunicazione viene data dopo 15 giorni dall’arrivo: è dovuto il 50% dell’intero prezzo pattuito, l’anticipo del 30% viene pertanto interamente trattenuto a titolo di penale e il 20% dovrà essere pagato.