Scegli l'appartamento ideale per il tuo soggiorno

Sole

L’appartamento Sole è…

Luna

L’appartamento Luna, anch’esso…

Alba

L’appartamento Alba, come…

Stella

L’appartamento Stella, anch’esso…

Prezzi

L’Alta stagione va da 1/7 a 31/8, più il periodo di Natale e Capodanno, Pasqua e altre festività.

 

I prezzi indicati di seguito sono da intendersi di carattere generale:

di norma affittiamo per minimo 2 notti, e la settimana di prenotazione va da sabato a sabato;

 

Appartamento “Sole” – max 6 posti letto

€ 150 a notte in bassa stagione – € 180 a notte in alta stagione

€ 850 a settimana in bassa stagione  – € 1.100 a settimana in alta stagione

 

Appartamento “Luna” – max 5 posti letto

€ 120 a notte in bassa stagione – € 160 a notte in alta stagione

€ 570 a settimana in bassa stagione  – € 730 a settimana in alta stagione

 

Appartamento “Stella” – max 4 posti letto

€ 115 a notte in bassa stagione – € 140 a notte in alta stagione

€ 530 a settimana in bassa stagione  – € 680 a settimana in alta stagione

 

Appartamento “Alba” – max 5 posti letto

€ 120 a notte in bassa stagione – € 160 a notte in alta stagione

€ 585 a settimana in bassa stagione  – € 760 a settimana in alta stagione

 

Intero Casale – max 20 posti letto

€ 505 a notte in bassa stagione – € 640 a notte in alta stagione

€ 2.535 a settimana in bassa stagione  – € 3.270 a settimana in alta stagione

 

Affitto dell’intera villa: sconto 10%

Bambini sotto i 3 anni: gratis

 

SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO:

– dotazione di biancheria da letto, asciugamani e teli da bagno, con cambio settimanale,
– nei soli giorni lavorativi, pulizia della piscina e manutenzione del verde,
– pulizia finale degli appartamenti,
– uso della piscina e delle relative attrezzature a bordo vasca (ombrelloni, sdraio, tavolini, sedie, ecc.),
– uso delle aree attrezzate, del forno a legna e dei barbecue con relativi tavoli e sedie per cucinare e mangiare all’aperto,
– uso del parcheggio auto scoperto, della cantina e del tavolo da ping pong,
– consumo energia elettrica per illuminazione e alimentazione piccoli elettrodomestici, – consumo gas per uso di cucina (gas presente solo nell’app. A – Sole).

SERVIZI NON INCLUSI E/O A RICHIESTA:

– consumo del gas per riscaldamento, addebitato a forfait se utilizzato: € 15 al giorno per appartamento,
– uso della lavabiancheria con stenditoio, del ferro e dell’asse da stiro: € 10 a ciclo,
– cambio di biancheria infrasettimanale: € 10 a letto,
– pulizia infrasettimanale: € 30 ad appartamento,
– consumo della legna per il forno e per i barbecue,
– trasporto in auto (max 4 persone) da e per gli aeroporti di Roma: € 150 a viaggio.

PRENOTAZIONI

Una volta accettata la richiesta di soggiorno, la prenotazione diventa impegnativa solo dopo il versamento di un anticipo del 30% del prezzo pattuito, che può essere effettuato in contanti o mediante bonifico bancario per accredito del conto bancario della Casale Montemoro Sas di Colacchia Roberto & C.
Ricevuto l’anticipo, ne verrà data immediata conferma al cliente mediante invio di una mail al suo indirizzo di posta elettronica.

In caso di prenotazioni fatte all’ultimo momento, il numero della carta di credito del cliente è richiesto come garanzia per considerare valida la prenotazione.
Le informazioni inviate dal cliente sono assolutamente riservate. I dati personali sono utilizzati unicamente per gestire gli adempimenti relativi alla prenotazione e vengono protetti ed elaborati in modo di assicurarne la privacy.
Per ulteriori informazioni, leggere la acclusa informativa sulla privacy.

CANCELLAZIONI/RINUNCE

In caso di rinunce comunicate prima della data del previsto arrivo:
1. Se la comunicazione viene data almeno 60 giorni prima dell’arrivo l’anticipo è interamente restituito;
2. Se la comunicazione viene fatta dall’59° al 30° giorno prima dell’arrivo: il 50% dell’anticipo viene trattenuto a titolo di penale e l’altro 50% viene rimborsato;
3. Se la comunicazione viene data meno di 30 giorni dall’arrivo, l’anticipo viene interamente trattenuto a titolo di penale;
4. Inoltre, per le rinunce comunicate meno di 10 giorni prima dell’arrivo o in caso di mancata comunicazione, l’intero prezzo è dovuto, l’anticipo viene pertanto interamente trattenuto a titolo di penale e la differenza del 70% dovrà essere pagata.

CAUZIONE PER EVENTUALI DANNI ARRECATI ALLA PROPRIETA’

Un deposito in contanti di 200 euro, da restituire al momento della partenza, è di norma richiesto. Deve essere consegnato all’arrivo alla persona che è incaricata del ricevimento dei clienti ed è destinato a coprire eventuali danni arrecati alla proprietà nel corso del soggiorno e/o al pagamento di servizi extra usufruiti non compresi nel prezzo.

PAGAMENTO DEL SALDO

Il saldo del prezzo concordato deve essere pagato al momento dell’arrivo in contanti o con contestuale trasferimento a mezzo bonifico.
Non si accettano carte di credito

ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA

– Arrivo: dalle 12.00 alle 20.00
– Partenza: non oltre le ore 10.00.
Eventuali ritardi debbono essere comunicati in anticipo.

Verifica subito la disponibilità
Contattaci ora